iBasket

iBasket 0.8

Gioca a Basket con un dito!

In iBasket per Android devi riuscire a centrare il canestro da diversi punti del campo di gioco. App carina per partite sporadiche anche se la fisica è poco realistica Visualizza descrizione completa

PRO

  • Fai canestro con un dito!
  • Divertente per partite sporadiche

CONTRO

  • Alla lunga può stancare
  • Grafica essenziale

Molto buono
8

In iBasket per Android devi riuscire a centrare il canestro da diversi punti del campo di gioco. App carina per partite sporadiche anche se la fisica è poco realistica

Le partite della NBA ti hanno sempre affascinato? Allora tieniti pronto a scendere in campo! Con iBasket hai la possibilità di allenarti al lancio perfetto. Basta calibrare con precisione la potenza del tiro e non farti prendere dal panico dal tempo che scorre imperterrito.

Un campo vuoto, un canestro e una palla. Questi gli elementi di iBasket. L’obiettivo è centrare il canestro quante più volte possibile nell’arco di un minuto e mezzo. La difficoltà sta nello scegliere l’angolazione e la potenza del lancio. La grafica di iBasket però è essenziale e poco accattivante e la fisica poco realistica.

iBasket è un giochino divertente ma poco personalizzabile. Non puoi cambiare campo di gioco né competere con altri cestisti. È un’app carina per intrattenerti nei momenti di relax ma alla lunga può risultare noiosa e anche un po’ ripetitiva.